circles uni music video
introspective shit 
sono sempre stato molto attaccato al concetto di self-care, forse troppo, quindi quando ho visto lo specchio a casa di Erika, ho pensato che fosse l'oggetto giusto per esprimere il messaggio che volevo trasmettere.
ovviamente il progetto tratta di una persona che per amare qualcun altro mette da parte se stessa, trascurando le proprie emozioni, tradendosi sotto un certo punto di vista. infatti il monologo svolto dalla protagonista vuole assomigliare di proposito ad un discorso di scuse fatto a qualcuno a cui siamo stati infedeli, attraverso le classiche frasi clichè.
il signor Wikipedia ci dice che  l'introspezione è un atto della coscienza che consiste nell'osservazione diretta ed analisi della propria interiorità rappresentata da pensieri, sentimenti, desideri, pulsioni, stimoli prodotti del pensiero stesso, come pure il senso dell'identità di una persona.
e onestamente per me non c'era metafora migliore per esprimere questo concetto che con lo specchio. il solo oggetto che ti permette di guardarti e analizzarti, dandoti anche la possibilità di vedere tutto ciò che sta dietro alle tue spalle (un'altra metafora per esprimere le azioni svolte in passato)

You may also like

Back to Top